Spal
21 Maggio 2019
Il match contro il Milan si giocherà alle 20.30 di domenica. Atteso il pubblico delle grandi occasioni

Spal, l’ultima al Mazza sotto le stelle

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, a Olbia un match che non ha più nulla da dire

Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

Sarà una grande festa sotto le stelle per la Spal, quella che saluterà l’ultima partita di una stagione esaltante e allo stesso tempo straordinaria.

Domenica prossima infatti, come deciso dalle Lega Calcio nelle ultime ore, i biancazzurri scenderanno in campo contro il Milan alle 20.30 per giocarsi novanta minuti che già si preannunciano di gran spettacolo al Mazza.

Del resto, dopo l’ultima prestazione sottotono, gli uomini di Semplici vorranno chiudere in bellezza davanti al loro pubblico, mentre i rossoneri di Gattuso dovranno necessariamente trovare i tre punti per poter sperare in un clamoroso quarto posto, che sancirebbe il loro accesso e ritorno alla prossima Champions League.

Per questo motivo, dalle parti corso Piave ci si aspetterà verosimilmente il pubblico delle grandi occasioni, lo stesso che in questi minuti sta prendendo letteralmente d’assalto le ricevitorie e il sito di Vivaticket nel tentativo di accaparrarsi il biglietto.

A questo proposito, dalle 10 del 21 alle 12 del 23 maggio, la prevendita sarà aperta solo per i possessori della Spal Card e, solo successivamente, dalle 16 del 23 alle 18.30 del 25 maggio verrà attivata la fase di vendita libera. Infine, nel giorno di gara, le biglietterie intorno allo stadio rimarranno operative dalle 17.30 fino alle 21.15. Diretta televisiva su Dazn.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com