Spal
13 Aprile 2019
La Juve si gioca al 'Mazza' lo scudetto in anticipo, alla Spal tocca alzare la testa. Dal primo minuto due 4-4-2

Spal 2 – 1 Juventus, rileggi la diretta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, a Olbia un match che non ha più nulla da dire

Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone

Che è dura lo sanno ai sassi, con la Juventus — seppure in casa — che oggi può andarsi a vincere lo scudetto. Ma non per questo, come ha già spiegato mister Semplici, la Spal dovrà giocare a testa bassa, anzi è proprio ai biancazzurri che è affidato il compito di alzare la testa nonostante le difficoltà del calendario per tenersi fuori dalle acque caotiche della più bassa classifica. E poi chissà, alla Juventus per arrivare allo scudetto matematico basterebbe un pareggio: per la Spal varrebbe oggettivamente doppio anche nonostante l’assenza annunciata di CR7.

Due formazioni speculari quindi, entrambe 4-4-2, con Semplici che schiera Viviano; Bonifazi, Cionek, Vicari, Fares; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Murgia; Petagna e Floccari.

Per la Juve di Allegri invece in campo scendono dal primo minuto  Perin; De Sciglio, Barzagli, Gozzi, Spinazzola; Cuadrado, Bentancur, Kastanos, Cancelo; Dybala e Kean.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com