Spal
6 Aprile 2019
Il tecnico biancazzurro dovrà pagare 5.000 euro. La stessa somma dovrà versarla Igli Tare, direttore sportivo della Lazio

Spal, Semplici se la cava con una multa. Sarà in panchina a Cagliari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Spal, a Olbia un match che non ha più nulla da dire

Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone

Leonardo Semplici (foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

Il conto che la giustizia sportiva ha presentato a Leonardo Semplici si è rivelato essere meno severo e penalizzante del previsto.

Il tecnico spallino infatti, espulso nel secondo tempo del match giocato contro la Lazio, non sarà squalificato e regolarmente siederà in panchina nel prossimo impegno con il Cagliari.

A lui, il giudice sportivo ha comminato solo una multa di 5.000 euro per aver “a giuoco fermo, contestato una decisione arbitrale calciando una bottiglietta d’acqua all’interno del terreno di gioco” in segno di protesta per il cartellino giallo ricevuto da Lazzari, già in diffida e costretto a saltare il prossimo turno di campionato, dopo che un giocatore biancoceleste si era reso protagonista di un intervento simile a quello dell’esterno ferrarese e non era nemmeno stato ammonito.

Piccola curiosità. La stessa somma la dovrà versare nelle casse della Federcalcio anche Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, accusato di aver “al termine della gara, negli spogliatoi, contestato in maniera irriguardosa l’operato del Var”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com