Codigoro
18 Marzo 2019
L'ex sindaco e attuale presidente dell'Asp Delta verso la presidenza di Pro Loco, che ha rinnovato il consiglio dopo le dimissioni anticipate dei vertici eletti nel 2017

Rinnovato il consiglio di Pro Loco, Nardini in testa alle preferenze

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I socialisti codigoresi ricordano Alda Costa

Nella ricorrenza degli ottanta anni dalla morte delle maestra socialista Alda Costa, i socialisti dell’Associazione Socialista Liberale e del Psi di Codigoro, hanno deciso di commemorare la figura della patriota ferrarese

Cerimonia di benvenuto ai nuovi nati in Sala Consiglio

Con la consegna della chiave, simbolo dell'ingresso ufficiale dei nuovi nati all'interno della comunità, si è conclusa, ieri mattina (27 aprile), nella Sala del Consiglio Comunale, la seconda edizione del Festival della Gentilezza

Davide Nardini

di Giuseppe Malatesta

Codigoro. Manca poco al rinnovo del direttivo per la Pro Loco Codigoro, dopo le dimissioni anticipate del consiglio eletto ad inizio 2017, del presidente Gianni Bondi, del vice Massimo Biolcatti e dell’economo Mirco Folli, che a dicembre si erano detti disponibili a ricoprire la carica di consiglieri ma non più incarichi di vertice. I 69 soci con diritto di voto sono stati infatti chiamati alle urne nella sede di via IV Novembre, domenica mattina per definire una nuova rosa di eletti.

Sessantadue i votanti, che hanno fatto piazza pulita dei dimissionari, assegnando la maggioranza delle preferenze (54) a Davide Nardini, ex sindaco, ex assessore provinciale, nonché attuale presidente dell’Asp del Delta Ferrarese.

Sarà lui, probabilmente, a ricoprire la carica di presidente, oppure uno dei restanti eletti: Donato Zangirolami (28 voti), Leonardo Scarpa (27), Stefano Todisco (25), Ottorino Zanellati (22), Alberto Barboni (21), Romano Roma (19), Andrea Zonari (10) e Tiziano Tagliati (9). Tra i non eletti solo Sabrina Bulgarelli, l’unica donna, che raccoglie 6 preferenze.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com