Codigoro
29 Gennaio 2019
Nuovo appuntamento con la rassegna promossa dal Circolo Cinema Giorgio Bassani

Martedì Western, al Cinema Arena rivive la ‘Sfida all’Ok Corral’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I socialisti codigoresi ricordano Alda Costa

Nella ricorrenza degli ottanta anni dalla morte delle maestra socialista Alda Costa, i socialisti dell’Associazione Socialista Liberale e del Psi di Codigoro, hanno deciso di commemorare la figura della patriota ferrarese

Codigoro. Prosegue con un nuovo appuntamento la rassegna cinematografica a tema Western promossa dal Circolo Cinema ‘Giorgio Bassani’ di Codigoro. Dopo la proiezione di ‘Per un pugno di dollari’ e ‘Quel treno per Yuma’, tocca a ‘Sfida all’Ok Corral’, il film diretto da Jhon Sturges liberamente ispirato alla storia vera della celebre sparatoria all’Ok Corral in Arizona. Era il 26 ottobre 1881, mentre la pellicola di Sturges fu prodotta nel 1957, interpretata da Burt Lancaster e Kirk Douglas.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21 nella sala del Cinema Teatro Arena di Codigoro, in piazza Matteotti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com