Spal
23 Gennaio 2019
L'esterno destro ha sentito un fastidio durante la partitella. Assente Gomis

Spal, di corsa verso Parma: si ferma Dickmann in partitella

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Spal, a Olbia un match che non ha più nulla da dire

Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone

di Davide Soattin

Primo allenamento settimanale per la Spal che, reduce dal pari in rimonta nel derby salvezza contro il Bologna, nella prossima giornata di campionato, sarà subito impegnata in un’altra gara straregionale contro l’ostacolo Parma della freccia ivoriana Gervinho.

Nel pomeriggio di ieri (martedì 22 gennaio) infatti, davanti a una decina di tifosi accorsi al centro addestramento di via Copparo, i biancazzurri sono scesi in campo agli ordini di mister Semplici per preparare al meglio i giorni che li separano dal sentito e probante match del Tardini.

Dopo un momento di analisi tattica in sala video e una fase di riscaldamento e attivazione motoria in palestra, tra esercizi fisici e atletici e partitella a due porte, attività regolare in campo per tutto il gruppo, compresi i probabili partenti Viviani, Milinkovic Savic, Moncini e Schiattarella.

Assente Gomis, che non si è allenato con il resto dei portieri, mentre Dickmann è rientrato anzitempo negli spogliatoi, in seguito ad un fastidio rimediato durante un’azione di gioco. Per lui, fondamentali saranno gli accertamenti medici dei prossimi giorni. Normalmente al lavoro Lazzari, uscito anzitempo nell’ultimo incontro, per fortuna senza gravi conseguenze.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com