Copparo
17 Gennaio 2019
Portato in carcere dai carabinieri un giovane di 24 anni

Aggredì le forze dell’ordine, revocato l’affidamento in prova

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Siglato il patto per la sicurezza in Prefettura

Venerdì 27 aprile è stato sottoscritto alla prefettura di Ferrara, per la prima volta per Copparo, il patto per l’attuazione della sicurezza urbana, che punta ad implementare, grazie a fondi ministeriali, il sistema di videosorveglianza sul territorio comunale

Copparo. Si sono aperte le porte del carcere di Ferrara per un giovane di 24 anni a cui è stato sospeso l’affidamento in prova. Nella mattina di mercoledì 16 gennaio i carabinieri di Copparo hanno provveduto a eseguire l’ordinanza dell’ufficio di sorveglianza del Tribunale di Bologna nei confronti di O.G., moldavo, pregiudicato, che già il 13 gennaio è era stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com