Mesola
12 Dicembre 2018
Servizio Acer per l'espletamento delle pratiche che riguardano sia l’accesso alla casa popolare, sia quelle che si rendono necessarie nel corso della locazione

Confermato lo “Sportello Casa” a Mesola e Goro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morto Gigino Maestri, il Paganini di Goro

Si è spento sabato scorso all'età di 84 uno dei violini più celebri dello scenario musicale italiano. Se n'è andato Gigino Maestri e “con profondo dolore e grande stima – commenta la sindaca gorese Marika Bugnoli -, l’Amministrazione Comunale di Goro piange la scomparsa di uno dei suoi figli più celebri, il cui talento ha oltrepassato i confini nazionali per toccare i cuori di ascoltatori di tutto il mondo”

Con Insieme per crescere Gianni Padovani punta al terzo mandato

Il sindaco uscente Gianni Michele Padovani si ricandida e desidera "mettere a frutto l'esperienza di questi anni di amministrazione per portare a termine una serie di progetti già avviati, i quali giungeranno a compimento nei prossimi anni, con particolare riferimento ai finanziamenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr)"

La sede dell’Acer

Acer Ferrara (Azienda Casa Emilia Romagna) da anni collabora con i Comuni, con reciproca soddisfazione, nel settore delle politiche abitative e più in generale nella valorizzazione del patrimonio comunale. Nell’ottica di un continuo miglioramento dei servizi messi a disposizione della cittadinanza, il Comune di Mesola e il Comune di Goro hanno confermato anche per il 2019 il servizio di “Sportello Casa” a cura di Acer presso la sede comunale.

L’obiettivo è quello di agevolare gli utenti nell’espletamento delle pratiche che riguardano sia l’accesso alla casa popolare, sia quelle che si rendono necessarie nel corso della locazione.

Si segnalano due novità: lo Sportello Casa nel Comune di Mesola da gennaio sarà attivo tutti i mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 12.30; lo Sportello Casa nel Comune di Goro da gennaio sarà attivo il martedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 ogni 15 giorni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com