Copparo
14 Novembre 2018
Per lo stesso tipo di lavori verrà chiuso anche viale Idris Ricci e il parcheggio di piazza Euro Fabbri

Rifacimento segnaletica, chiusa piazza Maestri del Lavoro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Siglato il patto per la sicurezza in Prefettura

Venerdì 27 aprile è stato sottoscritto alla prefettura di Ferrara, per la prima volta per Copparo, il patto per l’attuazione della sicurezza urbana, che punta ad implementare, grazie a fondi ministeriali, il sistema di videosorveglianza sul territorio comunale

(archivio)

Copparo. Nell’ambito del programma di rifacimento della segnaletica orizzontale, il Comune di Copparo e Patrimonio Copparo srl oggi (mercoledì 14 novembre) chiuderanno temporaneamente l’accesso al parcheggio di piazza Maestri del Lavoro a partire dalle ore 8 e fino al termine dei lavori (che avranno la durata di qualche ora).

Nel corso della mattinata, si procederà anche al rifacimento della segnaletica orizzontale dei passaggi pedonali presenti su viale Idris Ricci, che nel tratto interessato rimarrà momentaneamente chiuso al traffico.

Nella mattinata di giovedì 15 novembre, invece, lo stesso intervento verrà eseguito nel parcheggio adiacente di piazza Euro Fabbri.

La chiusura alternata delle due aree di sosta è realizzata per mantenere sempre fruibile una parte dei parcheggi durante l’esecuzione dei lavori.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com