Eventi e cultura
29 Settembre 2018
L'economista e saggista Laura Pennacchi unitamente a Riccardo Sanna, coordinatore dell'Area Politiche di sviluppo della Cgil nazionale, commenteranno il volume

“Lavoro e innovazione per riformare il capitalismo” alla Camera del Lavoro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Per il lavoro* ci metto la firma”, la campagna referendaria della Cgil

È iniziata dal 25 aprile la campagna referendaria della Cgil per alzare l’attenzione in merito a quattro quesiti che, attraverso la raccolta firme, la Confederazione Generale Italiana del Lavoro intende proporre per tutelare i lavoratori. L’asterisco accanto a “lavoro*” nello slogan della campagna racchiude in sé quattro punti: stabile, dignitoso, tutelato e sicuro

Festival Bonsai. Una domenica ricca di spettacoli

Il primo appuntamento di questa domenica di Festival Bonsai, sarà in collaborazione con il Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, alle 11 in una sede d’eccezione: Palazzo Naselli Crispi, dove si svolgerà “Storie acquatiche”

Nessun rilievo sul bilancio 2023: il Gruppo Soelia è risanato

Il bilancio 2023 certifica l’avvenuta ristrutturazione del Gruppo Soelia, dopo un processo di ristrutturazione che è iniziato un quinquennio fa partendo dalla controllata Soenergy che operava nella vendita di energia elettrica e gas naturale sul mercato libero. Oggi il Gruppo Soelia può ritenersi risanato e ciò viene certificato dalla medesima società di revisione contabile (Bdo Italia)

Terzo e ultimo appuntamento, quello di mercoledì 3 ottobre, della serie organizzata da Cgil e Istituto Gramsci di Ferrara nella Sala Verde della Camera del lavoro (piazza Verdi,5) per il XVIII Congresso della Cgil.

Con inizio alle 15, l’economista e saggista Laura Pennacchi unitamente a Riccardo Sanna, coordinatore dell’Area Politiche di sviluppo della Cgil nazionale, commenteranno il volume, di cui sono stati curatori, “Lavoro e innovazione per riformare il capitalismo” (Ediesse, 2018).

Introdurrà Roberto Cassoli (Istituto Gramsci) e presiederà Riccardo Grazzi, della segreteria provinciale della Cgil.

L’incontro è aperto al pubblico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com