Spal
26 Giugno 2018
Firma sul prolungamento di contratto del numero ventinove. Segnale forte dato dalla società al mercato

Lazzari e la Spal insieme fino al 2023

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Spal, a Olbia un match che non ha più nulla da dire

Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone

(foto: fonte Spal)

di Davide Soattin

Manuel Lazzari e la Spal ancora insieme fino al 30 giugno 2023. E’questa la grande notizia di giornata che giunge dagli uffici di Via Copparo, con la firma del numero ventinove biancazzurro su un contratto che lo legherà al club estense per altri quattro anni, per la pazza gioia di una piazza intera che sogna di vederlo incrementare ulteriormente il bottino personale di 173 presenze e 4 gol segnati all’ombra del Castello Estense.

Un segnale forte quello dato dalla famiglia Colombarini, soprattutto ora che si entra nella fase calda del calciomercato e le trattative iniziano ad essere cruciali per costruire gli organici che prenderanno parte alla prossima stagione di Serie A, simbolo emblematico di una società che sta attivamente lavorando e compiendo sforzi economici per blindare i propri gioielli, tra cui anche il difensore centrale Vicari, da tempo contesi dagli osservatori di diverse squadre del massimo campionato italiano.

Per il momento infatti, tenendo ben incrociate le dita di entrambe le mani, Vagnati e collaboratori hanno rispedito al mittente le richieste degli addetti ai lavori di Lazio, Fiorentina, Atalanta e Torino, compagini di alta e media classifica con progetti piuttosto ambiziosi che avevano messo nel proprio mirino il pendolino della fascia destra, tentando di strapparlo alla Spal e di assicurarsene le prestazioni sportive, senza però riuscirci.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com