Spettacoli
7 Giugno 2018
Sabato 9 giugno il concerto di Andrea Castelfranato chiude la rassegna Primavera Pomposiana

Una chitarra in Abbazia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Un film per raccontare la cura in sala Estense

Oltre ai restauri della Cineteca di Bologna, Arci Ferrara prosegue la programmazione del Cinema Boldini in Sala Estense. Il primo appuntamento domenica 12 maggio con la proiezione di Careseekers – in cerca di Cura

Pomposa. Anche quest’anno la Primavera Pomposiana, manifestazione alla sua 6ª edizione curata dall’Associazione Pomposa Eventi in collaborazione con Abbazia di Pomposa, giunge al termine proponendo un evento di chiusura all’insegna della musica acustica.

Sabato 9 giugno a partire dalle 19 nella suggestiva cornice del Chiostro dell’Abbazia di Pomposa si terrà un concerto di chitarra acustica interpretato dal solista abruzzese Andrea Castelfranato, che si esibirà in una serie di brani inediti, interpretati con abilità musicali di altissimo livello tecnico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com