Copparo
22 Maggio 2018
Gli occupanti del mezzo sono finiti in ospedale a Cona

Furgone fuori strada, quattro feriti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Siglato il patto per la sicurezza in Prefettura

Venerdì 27 aprile è stato sottoscritto alla prefettura di Ferrara, per la prima volta per Copparo, il patto per l’attuazione della sicurezza urbana, che punta ad implementare, grazie a fondi ministeriali, il sistema di videosorveglianza sul territorio comunale

(archivio)

Fossalta. Un furgone della comunità Papa Giovanni XXIII è uscito autonomamente di strada in via Argine Volano, probabilmente a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia.

Il mezzo è finito nel fossato a bordo strada, più o meno nella zona in cui ha sede l’azienda Vortex Hydra, e nell’incidente sono rimaste ferite quattro persone, il conducente e gli altri tre occupanti del veicolo.

In poco tempo sul posto si sono portate due ambulanze, che hanno trasportato i feriti all’ospedale di Cona per le cure del caso, mentre dei rilievi si sono occupati gli agenti della Polizia Municipale Terre e Fiumi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com