Spal
19 Aprile 2018

Spalpitazioni. Le impressioni a caldo dei tifosi dopo Spal-Chievo Verona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

di Andrea Magri

Finisce in parità la sfida tra Spal e Chievo Verona. Una partita povera di emozioni e occasione da ambedue le parti. Una Spal forse stanca, non riesce a trovare la giocata vincente per scardinare il fortino gialloblù.

Al termine dell’incontro abbiamo raccolto alcuni commenti tra i sostenitori. I commenti più che sottolineare elementi tecnici sono un mix di rammarico e delusione per non aver raccolto i tre punti. Tutti concordano che la Spal vista si salverà, ma deve tornare quanto prima a vincere.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com