Poggio Renatico
1 Aprile 2018
L'85enne ferita nell'incidente a Gallo è ricoverata all'ospedale Maggiore in prognosi riservata

Anziana ancora in pericolo di vita dopo lo schianto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Non ce l’ha fatta la piccola Fatima

Non ce l'ha fatta la piccola Fatima ricoverata al Maggiore dallo scorso fine settimana quando il cuore aveva smesso di battere durante i festeggiamenti del suo ottavo compleanno

Chiuse le indagini sul massacro del Big Town

La Procura di Ferrara ha chiuso le indagini per l'omicidio di Davide Buzzi, il 42enne ucciso durante la serata del 1° settembre scorso all'interno del bar Big Town di via Bologna, mentre era in compagnia del 21enne Lorenzo Piccinini, dopo una violenta e tragica colluttazione con il 41enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del locale, e suo padre, il 70enne Giuseppe Di Gaetano

Colpi di scacciacani tra la folla, denunciato chi ha sparato

È stato denunciato per accensione ed esplosioni pericolose il ragazzo che, tra le 15.30 e le 16 di sabato 27 aprile, nel tratto di via Garibaldi che confluisce in piazza Sacrati, durante un litigio con tre coetanei, ha sparato due colpi con una pistola scacciacani

Gallo. Lotta tra la vita e la morte l’anziana di 85 anni che venerdì mattina si è schiantata con la sua auto contro gli alberi in via Pio a Gallo, riportando gravi traumi a seguito dell’impatto. La donna è ancora ricoverata in pericolo di vita nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata.

L’incidente si è verificato pochi minuti prima delle 13 di venerdì sulla discesa da un cavalcavia in direzione Poggio Renatico, dove l’85enne al volante della sua Fiat Punto ha improvvisamente sterzato verso sinistra perdendo il controllo del mezzo, uscendo di strada e terminando la sua corsa impattando contro alcuni alberi della siepe di una casa privata.

Ancora da chiare le cause del sinistro, anche se si sospettano una distrazione o un malore, stante l’età. Quello che è certo è che la donna è stata immediatamente soccorsa da un paramedico delle forze armate che, trovatosi sul posto, stava già provvedendo a prestare i primi soccorsi.

Il personale del 118, giunto sul posto insieme a una pattuglia della polizia municipale dell’Alto Ferrarese, ha richiesto l’invio dell’elisoccorso che ha trasportato la donna ferita al nosocomio bolognese dove è ricoverata in pericolo di vita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com