Spal
23 Marzo 2018
Il Grifone valuterà il da farsi con Ballardini, sotto le Due Torri Donadoni è criticato e fischiato

Spal. Semplici sotto i riflettori di Bologna e Genoa

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Spal, a Olbia un match che non ha più nulla da dire

Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone

di Simone Pesci

Artefice dei 3 anni più esaltanti degli ultimi 50 della storia della Spal, Leonardo Semplici ha inevitabilmente attirato su di sé gli occhi delle altre compagini che, per un motivo o per l’altro, la prossima estate potrebbero trovarsi alla ricerca di un nuovo tecnico a cui affidare la panchina.

Il nocchiere fiorentino, infatti, è finito sotto i riflettori di Genoa e Bologna. Soprattutto i felsinei potrebbero tentare l’assalto decisivo per strappare alla Spal il suo mister, perché se è vero che il genoano Davide Ballardini ha risollevato il Grifone da una difficile situazione e le valutazioni si faranno al fischio finale del campionato, è altrettanto vero che Roberto Donadoni sotto le Due Torri sembra aver fatto il suo tempo ed è criticato a destra e manca.

La tifoseria rossoblù, infatti, nelle ultime gare si è esposta pubblicamente fischiando un allenatore che ormai non sopporta più, reo di non far fare al Bologna quel salto di qualità auspicato per fare divertire il pubblico sugli spalti, che gradirebbe un gioco più divertente e qualche posizione in più in classifica.

Tempo al tempo vedremo se Semplici, seguito con parecchia attenzione per quello che ha dimostrato di saper fare con il lavoro sul campo, sarà il profilo ritenuto giusto. La certezza è che la Spal non sarà certo disposta a farsi sfilare dalle mani tanti facilmente il suo condottiero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com