Spal
10 Febbraio 2018
Match chiuso dopo i tre gol in 70 minuti dei rossoneri

Spal 0 – 4 Milan, rileggi la diretta

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, a Olbia un match che non ha più nulla da dire

Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone

Un fotogramma del girone di andata

Sfida in casa contro i diavoli per la Spal, affamata di punti in una sfida apparentemente proibitiva per i milioni spesi sul mercato dalla squadra milanese e il blasone della squadra rossonera. Quella contro il Milan, il cui calcio d’inizio è fissato per le 15 al Mazza, è una sfida che comunque può riservare sorprese, con il Milan che in più occasioni nel corso di questo campionato è crollato in momenti inaspettati e la Spal di mister Semplici che discontinuamente si immola giocando partite — o tempi — della vita o lascia molto a desiderare lasciando spazi agli avversari.

E con una classifica che mostra una Spal fermamente in zona retrocessione alla 24esima giornata di Serie A, la partita contro il Milan dovrebbe presentare anche il nuovo corso della squadra dopo le voci su un eventuale esonero dell’allenatore, poi rientrate ma non prima che la dirigenza chiedesse un cambio di passo.

Per vedere se ci sarà, basterà aspettare non più di 90 minuti dal fischio dell’arbitro, e contare che il tifo casalingo si faccia sentire più forte di quello delle centinaia di tifosi scesi da Milano.

Nel frattempo, le formazioni. Per la Spal allenata da Leonardo Semplici verrà schierato un 3-5-1-1: Meret; Simic, Salamon, Felipe; Lazzari, Everton Luiz, Viviani, Grassi, Mattiello; Kurtic; Antenucci.

Il Milan, allenato da Gattuso, si affiderà invece a un 4-3-3: G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com