Spal
31 Gennaio 2018
A meno di 24 ore dalla conclusione del mercato è difficile imbastire una trattativa per De Maio, Tonelli o Pisacane

Spal. Il Toro ci ripensa, Bonifazi sfuma. La rosa potrebbe rimanere così com’è

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Baraldi (Pd) su Meloni: “Non attenta ai diritti delle donne”

"Per la prima volta abbiamo una presidente del Consiglio donna che avrebbe potuto dimostrare di essere una donna attenta ai diritti delle donne e invece si sta dimostrando tutt'altra cosa". Così Ilaria Baraldi, portavoce delle Donne Democratiche di Ferrara, durante la Festa della Liberazione organizzata dal Pd

Spal, a Olbia un match che non ha più nulla da dire

Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone

di Simone Pesci

Altro ribaltone per Kevin Bonifazi. Il difensore classe 1996 non tornerà alla Spal. Dopo un lungo tira e molla, dall’incontro avuto nella giornata di ieri fra il ds biancazzurro Vagnati e il suo omologo granata Petrachi giunge una fumata nerissima. L’apertura dell’allenatore del Torino Walter Mazzarri al prestito e l’incontro con la Spal, che punta Bonifazi sin dai primi giorni di gennaio, e ancor prima dalla scorsa estate, facevano presagire ben altro esito. Il club di Cairo, invece, ha scelto di non mandare a giocare a Ferrara il difensore, che a meno di clamorosi, quanto improbabili, colpi di scena terminerà la stagione all’ombra della Mole.

A meno di 24 ore dalla fine del mercato, la Spal si trova ancora alla ricerca di un difensore centrale. Che potrebbe non arrivare. Il bolognese De Maio, infatti, è molto difficile perché la richiesta fatta dai felsinei di 3 milioni è alta, e non ci sono i tempi tecnici per imbastire una trattativa. Restano Tonelli e Pisacane, altri nomi che erano stati accostati ai biancazzurri, per i quali potrebbe valere lo stesso discorso fatto per De Maio. I tempi stringono e comprare tanto per comprare non gioverebbe alla Spal: se ci sarà un’occasione finale – le ultime ore di mercato sono spesso pazze e imprevedibili – sarà colta, altrimenti Semplici resterà con gli attuali difensori a disposizione.

Giacomo Poluzzi, intanto, è sul piede di partenza, per lui ci sono le opzioni Padova e Casertana, con i campani al momento un passo avanti.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com