Spal
7 Gennaio 2018
Il coro è unanime: "Fatto una buona gara ma la difesa è un disastro". Si sognano difensori d'esperienza

Spalpitazioni. Le impressioni a caldo dei tifosi dopo Spal-Lazio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, a Olbia un match che non ha più nulla da dire

Ultimo impegno di questa travagliata stagione per i biancazzurri di Mimmo Di Carlo. A Olbia si gioca questa sera alle 20:00 un match che non ha più niente da dire per la classifica: la Spal è già sicura della salvezza, conquistata con la vittoria di domenica scorsa; dall’altra parte i sardi, sprofondati in Serie D, fanalino di coda del girone

di Andrea Magri

Il 2018 per la Spal inizia con una cocente sconfitta contro la Lazio di Immobile che ne segna quattro all’incolpevole Gomis. La partita per la cronaca è terminata sul punteggio di 5 a 2 per la squadra biancoceleste su quella biancazzurra.

Al termine dell’incontro abbiamo raccolto alcuni commenti tra i tifosi. Sulla partita e sui singoli: “La Spal ha giocato bene, peccato dietro perché Felipe è un disastro”. Dello stesso parere un altro sostenitore: “Abbastanza forte questa Lazio, bene la Spal nel primo tempo che, però paga gravi buchi difensivi”.

Intervistato anche un supporter laziale, il quale fa i complimenti alla Spal, le augura di salvarsi e dice: “La Lazio è più forte, ha meritato la vittoria”.

Sul mercato che ha aperto qualche giorno fa, i tifosi all’unanimità sperano possano arrivare due difensori d’esperienza e un centrocampista che faccia girare la palla più velocemente.

Segnaliamo che il deflusso dei sostenitori spallini e laziali è avvenuto in maniera fluida e regolare senza tafferugli e schermaglie. Tanta sportività oggi sugli spalti del Paolo Mazza.

Prossimo appuntamento, domenica 21 Gennaio, ore 15 allo “Stadio Friuli”, dove la Spal affronterà l’Udinese.

Ecco cosa ci hanno detto dopo la gara:

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com