Spal
23 Ottobre 2017
“La Spal manca in attacco, purtroppo i due giocatori acquistati (Borriello e Paloschi) non fanno gol”

Spalpitazioni. Le impressioni a caldo dei tifosi dopo Spal-Sassuolo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

di Andrea Magri

Una brutta Spal perde tra le mura amiche il “derby” contro il Sassuolo, rimediando la seconda sconfitta consecutiva dopo quella di una settimana fa contro il Bologna. Il momento in casa Spal non è tra i più facili e i tifosi intervistati fuori dallo stadio, sono delusi dai risultati e dalle prestazioni offerte dalla squadra in queste ultime gare.

Al termine dell’incontro abbiamo raccolto alcuni commenti tra i tifosi. Sulla partita: “Oggi, i giocatori mi hanno deluso, abbiamo visto poco sacro furore in campo salvo gli ultimi minuti, e ora ci ritroviamo in fondo alla classifica insieme alle altre due neopromosse”. Proseguiamo e un altro sostenitore spallino dice: “La Spal manca in attacco, purtroppo i due giocatori acquistati (Borriello e Paloschi) non fanno gol”. Un altro intervistato sulla partita e sui singoli: “Mi è piaciuto Antenucci, non mi è piaciuto Vicari. Ora la classifica è corta”.

Segnaliamo che tra i tifosi iniziano a esserci i primi mugugni e dubbi sulla possibile salvezza della Spal.

Prossimo appuntamento, Mercoledì 25 Ottobre, ore 20.45 al “Allianz Stadium” di Torino, dove la Spal affronterà la Juventus.

Ecco cosa ci hanno detto dopo la gara:

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com