Terre del Reno
28 Maggio 2017
Confartigianato Cento, elezioni Terre del Reno, i punti per la candidata

Poltronieri e le sorti di Mirabello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Terre del Reno, avanzo e tasse crescono insieme

Il Comune di Terre del Reno ha chiuso il bilancio 2023 con oltre 4,5 milioni di euro di avanzo e ha aumentato le tasse. Un binomio che fa gridare allo scandalo Francesco Margutti, capogruppo di “Futuro Comune”

Trovati con un chilo di droga in auto. Restano in cella

Il gip Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere dei due ferraresi che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato che li aveva sorpresi in flagranza con oltre un chilo di hashish in auto

Angela Poltronieri

Angela Poltronieri

Cento. Lunedì 29 maggio, alle 21, presso la sede della Confartigianato di Cento (via Matteotti 30), si terrà l’incontro conclusivo del ciclo dedicato alle elezioni amministrative del Comune di Terre del Reno. L’ospite della serata sarà Angela Poltronieri, sindaco uscente nonché candidata per la civica “Tutti centro, nessuno periferia”, che sarà accolta dal presidente di sezione Graziano Gallerani e dal segretario Donato Toselli.

Gli argomenti che il consiglio sottoporrà alla candidata saranno prevalentemente rivolti al territorio di Mirabello.

Le sorti della piazza, a cinque anni dal terremoto, saranno al centro dell’attenzione insieme al conseguente piano di sviluppo locale; in particolare la fase progettuale per il ripristino dell’edilizia scolastica. Neppure la collocazione della Cispadana sarà tralasciata, essendo molto impattante sull’abitato di San Carlo.

Infine sarà discusso il futuro del Bosco della Panfilia e della tenuta Le Pradine, ossia la necessità di finanziamenti per la manutenzione delle due oasi naturali.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com