Sport
15 Dicembre 2015
Stage gratuito diretto da Paolo Salvadego Shihan

Aikido, l’arte marziale giapponese a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Davide Poli della 4T convocato in Under 20

Davide Poli della Asd 4 Torri 1947 è stato convocato dalla Nazionale di Pallavolo maschile Under 20 su indicazione del Coordinatore Tecnico delle Nazionali Giovanili Maschili Vincenzo Fanizza e del 1° Allenatore della Nazionale Juniores Maschile Michele Zanin

Ancora ottimi risultati per la Pattinatori Estensi

La Pattinatori Estensi nel clou della stagione sportiva stupisce ancora con ottimi risultati su tutti i fronti competitivi a partire dalle prime gare della fase conclusiva del Campionato Nazionale UISP Skating Fest 2024 che hanno portato alla conquista di ben due...

stage aikido ferrara 2015Domenica 20 dicembre presso la Palestra Ginnastica Ferrara si terrà uno stage nazionale di aikido, un’arte marziale tradizionale giapponese, definita non violenta per l’approccio tecnico e filosofico.

Lo stage, suddiviso in due parti (la mattina dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 17) sarà diretto da Paolo Salvadego Shihan, VII° dan – Kyoshi Dai Nippon Butoku Kai, prestigiosa organizzazione facente del governo giapponese che ha lo scopo la salvaguardia e la diffusione delle arti marziali giapponesi.

Per le nuove persone che vorranno provare un corso o assistere lo stage sarà gratuito. L’iniziativa è organizzata dall’Accademia di Aikido e Cultura Tradizionale Giapponese.

Per informazioni contattare il numero 349 4631287 o all’email informazioni@aactg.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com