Volley
16 Giugno 2024
La squadra si riunirà una decina di giorni per una collegiale sotto la guida del primo allenatore Michele Zanin

Davide Poli della 4T convocato in Under 20

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Emesso ieri il francobollo dedicato al meteorite di Renazzo

Poste Italiane comunica che ieri, 21 luglio, è stato emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo ordinario appartenente alla serie tematica “il Patrimonio naturale e paesaggistico” dedicato al meteorite di Renazzo, nel bicentenario dalla caduta

Pianeta Zero atterra al Night and Blues

Dopo il grande successo ottenuto nel 2023 torna al Night and Blues Pianeta Zero, un progetto artistico ideato da Federico Cammarata, un’interpretazione accurata e personalizzata, ispirata alle performance live del grande Renato Zero

Davide Poli della Asd 4 Torri 1947 è stato convocato dalla Nazionale di Pallavolo maschile Under 20 su indicazione del Coordinatore Tecnico delle Nazionali Giovanili Maschili Vincenzo Fanizza e del 1° Allenatore della Nazionale Juniores Maschile Michele Zanin.

Gli atleti sono convocati per il 19 giugno entro le ore 19, a Camigliatello Silano per un collegiale della durata di 10 giorni, con rientro previsto il giorno 28 giugno. Lo staff sarà composto da: Zanin Michele (1° Allenatore), Ranocchi Glauco (Team Manager), Pozzi Andrea (Preparatore Fisico), Boncompagni Alex (fino al 21/06) e Mei Riccardo (Medici), Boggia Francesco (Fisioterapista).

Oltre a Poli sono stati convocati: Leonardo Barbati (Modena Volley), Stefano Cappadonna (Ssd Matervolley), Daniele Carpita (Diavoli Rosa), Marco Federici (Trentino Volley), Diego Frascio (Volley Milano), Riccardo Grue (Diavoli Rosa), Pardo Mati (Lupi Santa Croce), Federico Miraglia (Casarano Volley), Flavio Morazzini (Volley Milano), Leonardo Schianchi (Modena Volley) e Gioele Adeola Taiwo (Volley Milano).

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com