Volley
15 Giugno 2024
Il coach sarà ancora a capo della panchina ferrarese: "Insieme allo staff dirigenziale stiamo allestendo le nuove squadre per la stagione 2024-2005"

Aeffe Pallavolo Ferrara: Andrea Fortunati confermato per la stagione 2024/2025

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Davide Poli della 4T convocato in Under 20

Davide Poli della Asd 4 Torri 1947 è stato convocato dalla Nazionale di Pallavolo maschile Under 20 su indicazione del Coordinatore Tecnico delle Nazionali Giovanili Maschili Vincenzo Fanizza e del 1° Allenatore della Nazionale Juniores Maschile Michele Zanin

Fabio Frignani della Vis Rosa in Nazionale

Tutta la Vis Rosa fa le congratulazioni a Fabio Frignani, Responsabile del Settore Giovanile della squadra, per la convocazione nello staff tecnico come Assistente Allenatore delle Azzurre

Aeffe 4 Torri torna alla vittoria

Si è disputata ieri alle 18 l’ultima partita in casa per l’Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara contro la Sios Novavetro. La formazione di casa è tornata a vincere dopo essere stata protagonista di numerose sconfitte, confermando così la chiusura del campionato con al collo la medaglia di legno

Pallavolo. A Ferrara la Final Four Regionale Under 15

È ufficiale, domani Ferrara sarà il palcoscenico delle Finali Regionali Under 15 Maschili di pallavolo. Il presidente della Fipav Ferrara Alessandro Fortini ha infatti candidato la città per le Final Four

Nonostante si sia da poco conclusa la stagione 2023-2024, terminata al 4° posto in classifica con 47 punti totali, in casa Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara sono già arrivate le prime novità e conferme. Lunedì sera presso il palasport di Ferrara, ha avuto infatti luogo la riconferma per la stagione 2024/2025 dell’allenatore della prima squadra Andrea Fortunati.

Il campionato appena concluso ha messo in evidenza le importanti capacità del coach nei confronti di una squadra giovane e rinnovata, sapendo esaltare le qualità di ogni singolo componente e riuscendole e ad unire in un armonioso gioco di squadra. Il livello dell’intero team è cresciuto partita dopo partita, a dimostrazione della sinergia dell’organico della squadra. Coach Fortunati quindi sarà a capo della panchina ferrarese anche per la nuova stagione 2024 -2025. Il lavoro svolto in una stagione complessa ha messo in luce le ottime qualità di tecnico ma anche di uomo, riuscendo a restare sempre vicino ai giovani atleti anche nei momenti di difficoltà. Fortunati resta a Ferrara e si dice pronto a valorizzare al meglio la prima squadra e tutto il settore giovanile di casa 4 Torri.

“Sono contento di proseguire la collaborazione con la 4 Torri Ferrara – commenta Andrea Fortunati – e ringrazio il presidente Alberto Bova per la fiducia accordatami. Il mio ruolo resterà quello di head coach della prima squadra e di direttore tecnico del settore giovanile. Insieme allo staff dirigenziale stiamo allestendo le nuove squadre per la stagione 2024-2005 e stiamo anche sistemando alcuni aspetti organizzativi che ci garantiranno un ulteriore step in avanti. Ferrara è una piazza importante e credo che meriti l’impegno di tutti per valorizzarla al meglio e catalizzare così l’attenzione del pubblico che ama la pallavolo. Il progetto 4 Torri è focalizzato sia sulla prima squadra sia sul settore giovanile, nell’ottica di un lavoro a trecentosessanta gradi votato alla costruzione di basi solide per un futuro sportivo stabile”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com