Spal
15 Settembre 2018
Nuova partnership con la società di marketing e comunicazione Brain

Spal. Lo stadio sarà meta di tour ed eventi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

Il nuovo stadio della Spal riserva ancora molte sorprese. Che svelerà mano a mano attraverso eventi di promozione della propria immagine che svilupperà da qui in avanti.

A tessere le fila della serie di promozioni commerciali di immagine è stata chiamata Brain, agenzia di marketing e comunicazione di Ferrara.

Il progetto si chiama “Vivi l’emozione” e nasce dall’esigenza di far vivere lo stadio, dopo l’importante investimento di Comune e società biancoazzurra, mettendolo a disposizione di aziende e tifosi anche al di fuori delle gare casalinghe.
Già dallo scorso anno la Spal aveva avuto modo di sperimentare la realizzazione di alcuni eventi svoltisi nelle aree hospitality e la loro ottima riuscita ha suggerito di approfondire e sviluppare questo progetto.

“Quando la Spal ci ha chiamati – spiega Ilaria Bigoni, amministratrice di Brain – per chiederci di considerare questa idea come progetto del tutto nuovo da realizzare insieme, ci siamo subito concentrati nell’individuare format di eventi aggiuntivi rispetto a quelli che erano già a listino e per individuare target come il tifoso (feste di compleanno per grandi e piccoli) o lo sponsor della squadra ospite (possibilità di fare il tour dello stadio e seguire la partita dopo aver assistito all’arrivo dei giocatori) come possibili interlocutori. Abbiamo accettato con entusiasmo e gratitudine questo progetto e siamo certi che avremo tante emozioni da condividere con chi deciderà di svolgere qui i propri eventi”.

Tutti gli eventi saranno inseriti nel sito web eventistadioferrara.it che sarà pubblicato la prossima settimana.
 “Mostreremo in anteprima – aggiunge Bigoni – alcuni scorci dello stadio, aree non visitabili se non durante l’evento StadiumTour, e molto altro per promuovere il progetto puntando, appunto, alle emozioni e a uno spirito di appartenenza che questa società è stata in grado di regalare a Ferrara”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com