Voghiera
23 Ottobre 2017
Feriti in maniera non grave i conducenti. Corsia chiusa per i soccorsi e per la pulizia della strada

Scontro tra camion lungo l’Adriatica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Voghenza. Al via la seconda edizione del Campus Musicale

In partenza la seconda edizione del Campus musicale estivo della Scuola di Musica di Voghenza, rivolto ai ragazzi dai 6 ai 18 anni compresi. Si svolgerà dal 29 luglio al 9 agosto presso i locali della Scuola, in via Europa 8

Voghiera. Sono feriti in maniera non grave i conducenti di due mezzi pesanti che si sono scontrati nel pomeriggio, attorno alle 14.30, sulla statale 16 “Adriatica”.

Nell’incidente, avvenuto al km 96+400 in direzione Ferrara (nei pressi dell’agriturismo ‘La Sapienza’), uno dei due camion è finito fuori strada perdendo gran parte del suo carico di sementi , mentre l’altro è rimasto fermo lungo la carreggiata.

Per consentire i soccorsi e lo sgombero dei mezzi, la corsia è rimasta chiusa al traffico per il tempo necessario alle operazioni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Ferrara e il 118 per il soccorso dei feriti. Si è resa inoltre necessaria la pulizia della strada dalle sementi prima di ripristinare la circolazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com