Spal
18 Ottobre 2017
La capienza del Settore Ospiti è di 1.016 per il 1° livello e di 1.083 per il 2° livello

Juventus-Spal, parte la caccia al biglietto

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

Questa mattina, mercoledì 18 ottobre alle 10, sarà attivata la prevendita all’incontro Juventus-Spal, turno infrasettimanale valevole per la 10^ giornata d’andata del campionato di serie A Tim 2017/2018, programmato per mercoledì 25 ottobre all’Allianz Stadium di Torino alle 20,45. Il termine delle vendite è fissato alle ore 19 di martedì 24 ottobre.

La capienza del Settore Ospiti è di 1.016 per il 1° livello e di 1.083 per il 2° livello. Inizialmente saranno messi a disposizione i biglietti del primo livello e successivamente del secondo. I due livelli del Settore Ospiti sono separati e non comunicanti: non sarà perciò possibile entrare in un livello diverso da quello corrispondente al tagliando acquistato.

Il prezzo intero del tagliando è di 30 euro, mentre di 15 euro il costo del ridotto Under 16 (uguale a quello previsto per il Settore Curva dei tifosi locali). La vendita avverrà a presentazione del documento d’identità presso tutti i punti vendita “Calcio Settore Ospiti” della regione Emilia Romagna, senza necessità di presentazione di Tdt  (secondo quanto previsto dal Protocollo d’intesa del 4 agosto 2017).

In relazione alle previsioni del citato Protocollo d’Intesa, le eventuali possibili richieste dei tifosi residenti fuori della Regione Emilia Romagna, non in possesso di tessera del Tifoso (tessera di fidelizzazione), potranno essere manifestate attraverso i Dipartimenti Slo.

In ottemperanza a quanto disposto dalla determinazione 35/2015 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive l’acquirente maggiorenne potrà acquistare un tagliando d’ingresso allo stadio per un parente/conoscente a tariffa Under 14, anche se non in possesso della tessera del Tifoso. L’acquirente dovrà presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento d’identità del titolare del secondo biglietto.

La vendita dei tagliandi avverrà presso il circuito LisTicket.com e nei punti vendita abilitati del territorio nazionale.

I locali di Ferrara dove trovare i tagliandi sono i seguenti: Tabaccheria Albieri Alessio in via Giusti 4 e Tabaccheria Rizzieri Guido in via Padova 7.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 18:45.

In relazione a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr. 26/2012) in merito alla richiesta di introduzione degli striscioni ecco gli indirizzi dove i tifosi potranno far pervenire le richieste, entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni (si ricorda che la richiesta deve essere fatta anche se lo striscione risulta presente nell’albo nazionale dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive):  richieste.striscioni@juventus.com o via fax 011.6563.9257.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com