Spal
22 Luglio 2017
Giovedi 27 sempre ad Auronzo di Cadore nuova amichevole col Mestre

Spal-Lazio un anno dopo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

Un anno dopo Spal e Lazio tornano a sfidarsi in amichevole, questa volta da pari serie. L’incontro, in programma oggi, sabato 22 luglio, allo stadio “Zandegiacomo” di Auronzo di Cadore, avrà inizio alle ore 17.

In caso di parità al termine dei novanta minuti, la gara proseguirà con i calci di rigore per l’assegnazione del trofeo “Tre Cime di Lavaredo”.

L’agenzia Media Sport Events, organizzatrice del trofeo, su un totale di 1500 posti disponibili dell’impianto ha riservato 750 biglietti ai tifosi biancazzurri, acquistabili al costo unico di 15 euro presso la Biglietteria dello Stadio “Zandegiacomo” già dalla mattinata di oggi, venerdì 21 luglio, a partire dalle ore 11.

La Biglietteria rimarrà a disposizione anche nella giornata di domani per l’acquisto dei ticket gara.

Al momento dell’acquisto sarà necessario esibire un documento d’identità, mentre gli ingressi delle due tifoserie saranno separati.

I sostenitori biancazzurri potranno usufruire del settore Curva, ovvero la nuova tribunetta appena montata allo Stadio di Auronzo, dotata di ristoro e servizi.

Giovedi 27 luglio alle ore 17, allo Stadio “Zandegiacomo” di Auronzo di Cadore, i biancazzurri giocheranno una nuova amichevole col Mestre, squadra neo promossa in Lega Pro.

La gara arriva a 24 ore di distanza dall’altra partita amichevole con la Triestina sempre ad Auronzo.

Gli avversari, attualmente in ritiro a Piancavallo in provincia di Pordenone, hanno conquistato i professionisti dopo un campionato giocato ad alti livelli ed avendo la meglio sulla Triestina: da 14 anni la città non assaporava i pro.

In panchina siede il tecnico Mauro Zironelli (ex Fiorentina con Baggio, Chievo e Venezia) mentre il mercato ha portato due brasiliani quali Sodina e Neto Pereira insieme a Pozzebon di proprietà Juventus.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com