Mesola
9 Aprile 2017
I carabinieri hanno trovato 41 grammi di cocaina e 132 di marijuana

Arrestata in flagranza coppia per spaccio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Non ce l’ha fatta la piccola Fatima

Non ce l'ha fatta la piccola Fatima ricoverata al Maggiore dallo scorso fine settimana quando il cuore aveva smesso di battere durante i festeggiamenti del suo ottavo compleanno

Chiuse le indagini sul massacro del Big Town

La Procura di Ferrara ha chiuso le indagini per l'omicidio di Davide Buzzi, il 42enne ucciso durante la serata del 1° settembre scorso all'interno del bar Big Town di via Bologna, mentre era in compagnia del 21enne Lorenzo Piccinini, dopo una violenta e tragica colluttazione con il 41enne Vito Mauro Di Gaetano, titolare del locale, e suo padre, il 70enne Giuseppe Di Gaetano

Bosco Mesola e Goro. I carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato una coppia accusata di spaccio di droga. L’operazione arriva sulla scia di una articolata serie di servizi straordinari di controllo del territorio nelle zone di Mesola e Bosco Mesola, organizzati dal comando provinciale dei Carabinieri di Ferrara sull’onda lunga delle richieste prospettate dal sindaco di Mesola nell’inizio dell’anno, dovute ai numerosi furti in abitazione registrati in quel periodo.

Nella serata di venerdì 7, verso le 21 a Goro e Bosco Mesola, i militari di Codigoro, hanno fermato e perquisito S.M., comacchiese di 33 anni, e P.E., donna anche lei comacchiese di 36 anni.

Nel corso del controllo, successivamente esteso al domicilio dei due, i carabinieri hanno trovato e posto poi sotto sequestro 41 grammi di cocaina, 132 di marijuana e una minima quantità di hashish, oltre al classico bilancino di precisione e materiale vario ritenuti dagli inquirenti utili al confezionamento delle dosi.

I due si trovano sottoposti al momento agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com