Terre del Reno
25 Marzo 2017
Verrà sospesa l’erogazione del servizio idrico dalle 8 alle 17

Mirabello senza acqua per lavori

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Terre del Reno, avanzo e tasse crescono insieme

Il Comune di Terre del Reno ha chiuso il bilancio 2023 con oltre 4,5 milioni di euro di avanzo e ha aumentato le tasse. Un binomio che fa gridare allo scandalo Francesco Margutti, capogruppo di “Futuro Comune”

Trovati con un chilo di droga in auto. Restano in cella

Il gip Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere dei due ferraresi che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato che li aveva sorpresi in flagranza con oltre un chilo di hashish in auto

Mirabello. Mercoledì 29 marzo Hera effettuerà un intervento a completamento dei lavori di rinnovamento della rete idrica di via Aldo Moro e via Del Lavoro a Mirabello.

Per permettere lo svolgimento dei lavori verrà sospesa l’erogazione dell’acqua dalle ore 8 alle 17, in via Corso Italia, nel tratto da via Evangelisti a via Luneda, compresi i “segue numerazione”. Gli utenti interessati sono stati avvisati tramite volantino e con invio di un sms a chi ha aderito al servizio.

Durante la momentanea interruzione del servizio, Hera, per alleviare i disagi dei cittadini, attiverà il servizio di distribuzione di acqua potabile per mezzo di autobotte posizionata nei pressi dell’area interessata dall’interruzione del servizio.

In caso di maltempo l’intervento sarà eseguito il giorno successivo. Si ricorda che alla ripresa del servizio è bene lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla.

Hera si scusa per il disservizio e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori. Per maggiori informazioni è sempre possibile contattare il pronto intervento Hera al numero verde 800.713.900, attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com