Terre del Reno
2 Settembre 2014
 Il presidente di Libertà e Futuro: "Non parteciperò ad una ripetizione di un progetto già bocciato due anni fa"

Festa Tricolore: Baldini mette in dubbio la sua partecipazione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Trovati con un chilo di droga in auto. Restano in cella

Il gip Carlo Negri del tribunale di Ferrara ha convalidato l'arresto e confermato la custodia cautelare in carcere dei due ferraresi che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati arrestati con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato che li aveva sorpresi in flagranza con oltre un chilo di hashish in auto

Oltre un chilo di droga in auto. Arrestati due italiani tra Mirabello e Vigarano

Li hanno trovati con oltre un chilo di hashish in auto e li hanno arrestati. Protagonisti della vicenda due persone di nazionalità italiana che, nella serata di martedì 9 aprile, sono stati fermati dalla Polizia di Stato e sono finiti in manette, sorpresi in flagranza, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

unnamed (18)

Gianfranco Fini e Daniele Baldini

Mirabello. A meno di due settimane dal taglio del nostro della 33° Festa Tricolore  di Mirabello,  che si terrà  12 al 14 settembre, il finiano Daniele Baldini (presidente dell’associazione nazionale politico-culturale Libertà e Futuro) ribadisce quanto già proposto agli organizzatori della kermesse ad agosto, di  invitare alla festa, oltre a Fini, anche Berlusconi, Alfano, Casini e Storace per posare, emblematicamente, la prima pietra di  una nuova  casa comune del centrodestra.

Una convinzione – l’idea di Baldini – che è condivisa anche dagli iscritti ad “LF” e lo stesso in merito ha dichiarato: “  Se il programma non sarà di apertura e confronto a tutti i leader del centrodestra, pur se con dispiacere e per la grande stima che nutro per Gianfranco Fini, non parteciperò ad un evento che per vecchie ruggini e personalismi non ricomporre un’area di cui il paese ha bisogno ”.

Secondo il presidente dell’associazione nazionale Libertà e Futuro: ” È un errore non invitare tutti i leader del centrodestra: la  Festa Tricolore deve essere il punto di riconciliazione e ricostruzione per una casa comune. Non parteciperò ad una ripetizione di un progetto già bocciato due anni fa”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com