Eventi e cultura
8 Febbraio 2013
Al Quartiere fieristico di Ferrara con un solo biglietto di ingresso anche Soft-air, Militaria, collezionismo e molto altro ancora

Arriva l’ottava edizione della “Fiera dell’Elettronica”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Festival Bonsai. Una domenica ricca di spettacoli

Il primo appuntamento di questa domenica di Festival Bonsai, sarà in collaborazione con il Consorzio di Bonifica Pianura di Ferrara, alle 11 in una sede d’eccezione: Palazzo Naselli Crispi, dove si svolgerà “Storie acquatiche”

Francesco Cancellato a “Margine di Resistenza”

Secondo appuntamento con "Margine di Resistenza", la neonata rassegna letteraria, domenica 19 maggio alle ore 18 presso la Fondazione L'Approdo in piazzetta Augusto Righi 16. Il direttore di fanpage.it Francesco Cancellato presenta "Nel continente nero la destra...

Il Meis aperto per la Notte Europea dei Musei

In occasione della Notte Europea dei Musei, oggi sabato 18 maggio il Museo Nazionale dell’Ebraismo Italiano e della Shoah-Meis di Ferrara sarà straordinariamente aperto dalle 18 alle 21 e il biglietto avrà il costo simbolico di 1 euro

fiera elettronica okSabato 9 e domenica 10 febbraio, dalle 9 alle 19, al Quartiere fieristico di Ferrara torna l’appuntamento con la grande “Fiera dell’Elettronica, dell’Informatica e del Radiantismo”.

La Fiera dell’Elettronica – tra le più importanti e complete in Italia – si presenta in questa edizione ancora più ricca, con un maggior numero di espositori e tanti prodotti di ultima generazione – nuovi e usati garantiti – a prezzi vantaggiosi.

Ma computer, notebook e tablet, l’elettronica di consumo quotidiano (lampadine e piccoli elettrodomestici), i componenti elettrici ed elettronici (spinotteria e cavetteria, cd, dvd, inchiostri), gli accessori per la telefonia (cover, batterie, ricambi), le tecnologie digitali e satellitari e il mercatino radioamatoriale, con il materiale radiantistico “vintage” di un centinaio di collezionisti privati, non saranno gli unici protagonisti della Fiera di Ferrara.

Come ogni anno, infatti, in concomitanza con la Fiera dell’Elettronica, il pubblico troverà anche quelle del Soft-air, del collezionismo militare (“Ferrara Militaria”), del coltello sportivo e artigianale (“Le Lame”), dei minerali e dei fossili (“Miner-Bijoux”), tutto compreso nello stesso biglietto d’ingresso. A completare la proposta, “Ferrara Comics&Games”, mostra-mercato del fumetto, dei videogames e dei giochi di ruolo, con il raduno “cosplay” nella giornata di Domenica, “Ferrara Giocattolo”, mostra-mercato del giocattolo d’epoca e del modellismo, e “Ferrara Colleziona”, sull’antiquariato e il collezionismo (oggettistica, filatelia, numismatica, memorabilia, dischi, artigianato e opere dell’ingegno).

Nei sei padiglioni coperti e riscaldati che verranno allestiti, è prevista anche l’area di “Ferrara eno-gastronomica”, dove i visitatori potranno assaggiare e acquistare specialità culinarie provenienti da diverse regioni italiane.

Dal sitowww.mondoelettronica.net è possibile scaricare il biglietto ridotto, previa registrazione.

Per informazioni: EXPO FIERE S.r.l. Tel.: 348 9030832 – 0545 27548

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com