Lagosanto
3 Dicembre 2022
L’area è stata creata per dare continuità e assicurare l’attività di emergenza in attesa che si concludano le opere che apporteranno migliorie ed efficientamento al pronto soccorso del nosocomio

Avvio senza intoppi per il ps temporaneo dell’ospedale del Delta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bonazza: “Economia del nostro territorio è principalmente agricola”

Si è svolto presso la sala consigliare del Comune di Lagosanto l’incontro organizzato da Gianluca Bonazza, candidato sindaco della lista ‘Rinnovare Lagosanto’ dedicato al tema del mondo agricolo. Tra il pubblico anche Marco Salvi, recentemente riconfermato alla guida di Fruitimprese

Lagosanto. È partita senza intoppi l’attività del pronto soccorso temporaneo del Delta che dalle 5 di (venerdì 2 dicembre) è operativo nei nuovi spazi dedicati all’interno dell’ospedale.

Per arrivare al ps temporaneo l’accesso rimane invariato, basta seguire le indicazioni che portano al pronto soccorso del Delta. Cambia solo l’ubicazione dell’area di emergenza temporanea che si trova a 50 metri prima di quella interessata dai lavori.

L’accesso al ps temporaneo è inoltre ben segnalato da appositi cartelli informativi che forniscono tutto il supporto necessario per raggiungere comodamente il ps in funzione.

Il pronto soccorso temporaneo è un’area creata per dare continuità e assicurare l’attività di emergenza dell’ospedale del Delta, in attesa che si concludano le opere che apporteranno migliorie ed efficientamento al pronto soccorso dell’ospedale di Lagosanto.

Gli interventi serviranno anche per creare un’area di migliore operatività, più funzionale alla gestione in sicurezza dei flussi dei pazienti, sopratutto in questo tempo di Covid.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com