Ven 23 Set 2022 - 8497 visite
Stampa

Allerta meteo per temporali intensi

Sabato 24 settembre in arrivo forti precipitazioni su tutta la regione. In provincia di Ferrara i fenomeni sono più probabili nelle ore pomeridiane

Per la giornata di sabato 24 settembre la Protezione civile dell’Emilia-Romagna ha emanato un’allerta meteo che, per quanto riguarda la provincia di Ferrara, è inerente l’arrivo di temporali.

Si tratta di un’allerta di colore giallo (possibilità di fenomeni intensi localmente pericolosi) che interessa tutta la regione in quanto sono previste precipitazioni intense, soprattutto sulla dorsale appenninica centrale, che potranno assumere localmente anche carattere di rovescio temporalesco. I fenomeni persisteranno anche nel corso della notte e potranno generare localizzati fenomeni franosi, ruscellamento sui versanti e rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici nei corsi d’acqua.

Secondo le previsioni meteo di Arpae in provincia di Ferrara i temporali sono più probabili nelle ore pomeridiane e in particolare dell’area ovest della provincia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa