Spal
30 Giugno 2022
Prosegue la trattativa per La Mantia, ma non si registrano passi avanti. Alcune voci danno i biancazzurri interessati a Modolo, ma arriva la smentita

Spal. Bari-Vicari si va avanti e il Palermo resta alla finestra. Nessun interesse del Pisa per Viviani

di Davide Soattin | 2 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

(foto di Damiano Fiorentini)

Prosegue la trattativa tra la Spal e il Bari per la cessione di Francesco Vicari. Dopo le parole di Joe Tacopina, con cui aveva aperto all’addio del difensore, il ds Lupo ha iniziato a intavolare i discorsi con i pugliesi, con cui il calciatore ha già trovato un accordo.

Nelle prossime ore è in programma un incontro tra il diesse biancazzurro e quello dei biancorossi Polito per chiudere la questione e avvicinare le parti, soprattutto per quel che riguarda la valutazione superiore ai 200mila euro che la Spal dà a Vicari, ritenuta troppo alta dai galletti, ma ci sono buone sensazioni.

Nel caso in cui la situazione non si dovesse sbloccare, resta alla finestra il Palermo che osserva e attende un eventuale punto di rottura per infilarsi nella trattativa e portare il centrale difensivo in maglia rosanero.

Nessuna novità si registra invece per La Mantia. La trattativa tra le parti continua e non ci sono sostanziali ‘scossoni’ né in avanti, né indietro. La questione non è semplice, come già avevamo scritto nei giorni scorsi, ma il ds Lupo non molla la presa e continua a inseguire l’attaccante dell’Empoli per dare a Venturato il bomber che manca da troppo tempo.

Inoltre, stando a quanto raccolto da Estense.com, al contrario di quanto si può leggere su qualche sito specializzato in calciomercato, la Spal non ha fatto alcun sondaggio per Marco Modolo, difensore classe 1989 del Venezia, che con i lagunari ha ancora un anno di contratto.

Così come non c’è stato nessun interessamento del Pisa per Federico Viviani, a cui i biancazzurri hanno intenzione di affidare di nuovo le chiavi del centrocampo per il campionato di Serie B che verrà, dopo il ritorno dall’infortunio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com