Spettacoli
19 Giugno 2021
Dal 18 giugno in radio e negli store digitali

“Marte contro Venere” è il nuovo singolo della cantautrice ferrarese Naima

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Nasce a Ferrara il Monastero Wifi

Lo scorso 29 aprile, presso la suggestiva cornice della Sala della Musica di Ferrara, si è svolta la presentazione del libro di Costanza Miriano "Benedetto il giorno che abbiamo sbagliato". L'evento, partecipato e ricco di spunti di riflessione, ha rappresentato il momento inaugurale per la nascita del "Monastero Wifi" ferrarese, un’iniziativa che si ispira profondamente agli scritti della stessa Miriano e, in particolare, al suo libro-manifesto "Si salvi chi vuole"

Da venerdì 18 giugno in tutti i digital store “Marte contro Venere”, il nuovo singolo della cantautrice ferrarese Silvia Pirani, in arte Naima, brano prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing, che porta la firma anche di Valerio Carboni.

Silvia Pirani in arte Naima ha vinto il Festival Show e la borsa di studio di Radio Bruno grazie alla quale ha potuto studiare perfezionamento vocale con la supervisione di Silvia Mezzanotte.

“La canzone – spiega Naima – è un’esplosione di energia che si intreccia con sonorità profonde e suoni elettronici. Il tutto dà vita ad un brano estivo da ballare e da cantare, ma che al contempo non perde di raffinatezza”.

Silvia Pirani in arte Naima, ha già un palmares importante grazie alla vittoria di diversi contest, come la borsa di studio di Radio Bruno, grazie alla quale ha potuto studiare perfezionamento vocale con la supervisione di Silvia Mezzanotte o il Festival del Garda, fino alla più recente vittoria al Festival Show, che le permette in seguito di collaborare come speaker nelle radio del gruppo Klasse Uno. Nel frattempo lavora come vocalist in grosse discoteche assieme a dj affermati come Gianni Coletti, Marco Cavax, Jessie Diamond, Alfred Azzetto, Diego Broggio (Db Boulevard) Cristian Marchi e molti altri. Il suo disco esordio “Ritaglio” esce nel 2012 anticipato dal singolo “Accontentami tu”, successivamente pubblica il singolo “Voglio di più” (2016) grazie alla collaborazione con Giancarlo e Federico Malaman. Nel 2020 pubblica “Notte Baby” e “Mi vorresti qui” grazie alla assodata collaborazione con Valerio Carboni e Matteo Tisato.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com