Dove eravamo rimasti? Ad un'intervista “rimandata” al giudice Francesco Maria Caruso, l'anno scorso, alla vigilia del ricordo della strage del 2 Agosto. Non poté farsi allora quell'intervista
Dal 7 al 13 settembre Ferrara diventa un teatro e un laboratorio artistico a cielo aperto con G.A.D. – Gesto Azione Drammaturgia, festival internazionale di arti performative e teatro urbano promosso dall’associazione C.A.R.P.A. Aps, giunto quest’anno alla sua seconda edizione
Chiusa con un nulla di fatto l'inchiesta per minacce nata dalla denuncia dell'assessora Cristina Coletti, dopo che - lo scorso 6 settembre - aveva ritrovato alcune barchette con la scritta "FreePalestine" sul cancello e nella buchetta della propria abitazione
Da venerdì 18 giugno in tutti i digital store “Marte contro Venere”, il nuovo singolo della cantautrice ferrarese Silvia Pirani, in arte Naima, brano prodotto da Gianni Testa per Joseba Publishing, che porta la firma anche di Valerio Carboni.
Silvia Pirani in arte Naima ha vinto il Festival Show e la borsa di studio di Radio Bruno grazie alla quale ha potuto studiare perfezionamento vocale con la supervisione di Silvia Mezzanotte.
“La canzone – spiega Naima – è un’esplosione di energia che si intreccia con sonorità profonde e suoni elettronici. Il tutto dà vita ad un brano estivo da ballare e da cantare, ma che al contempo non perde di raffinatezza”.
Silvia Pirani in arte Naima, ha già un palmares importante grazie alla vittoria di diversi contest, come la borsa di studio di Radio Bruno, grazie alla quale ha potuto studiare perfezionamento vocale con la supervisione di Silvia Mezzanotte o il Festival del Garda, fino alla più recente vittoria al Festival Show, che le permette in seguito di collaborare come speaker nelle radio del gruppo Klasse Uno. Nel frattempo lavora come vocalist in grosse discoteche assieme a dj affermati come Gianni Coletti, Marco Cavax, Jessie Diamond, Alfred Azzetto, Diego Broggio (Db Boulevard) Cristian Marchi e molti altri. Il suo disco esordio “Ritaglio” esce nel 2012 anticipato dal singolo “Accontentami tu”, successivamente pubblica il singolo “Voglio di più” (2016) grazie alla collaborazione con Giancarlo e Federico Malaman. Nel 2020 pubblica “Notte Baby” e “Mi vorresti qui” grazie alla assodata collaborazione con Valerio Carboni e Matteo Tisato.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anniEstense.comoffre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit IBAN:IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER) Causale:Donazione perEstense.com