Lagosanto
6 Novembre 2020
In favore degli anziani e delle persone deboli residenti nel territorio comunale

A Lagosanto il servizio Spesa amica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bonazza: “Economia del nostro territorio è principalmente agricola”

Si è svolto presso la sala consigliare del Comune di Lagosanto l’incontro organizzato da Gianluca Bonazza, candidato sindaco della lista ‘Rinnovare Lagosanto’ dedicato al tema del mondo agricolo. Tra il pubblico anche Marco Salvi, recentemente riconfermato alla guida di Fruitimprese

Lagosanto. Dalla giornata di sabato 7 novembre, a Lagosanto, ripartirà il servizio di consegna a domicilio sia della spesa che dei medicinali.

“Assistere le fascie deboli – afferma in una noata il Comune -, in particolare i nostri anziani non è solo un dovere, bensì è un onore, per questa amministrazione, potere essere d’aiuto a coloro che hanno contribuito a edificare la nostra meravigliosa comunità”.

L’amministrazione comunale, attraverso la “Protezione Civile di Lagosanto”, attiverà il servizio “Spesa amica”. servizio di spesa e consegna medicinali a domicilio, in favore degli anziani e delle persone deboli residenti nel territorio comunale, che non hanno familiari in grado di fornire loro un sostegno adeguato in questo momento delicato.

Il servizio sarà operativo tutte le giornate di mercoledì e sabato. Per le prenotazioni telefonare alll’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) del Comune di Lagosanto, che risponde al numero 0533.909511, nelle giornate di martedì e venerdì e dalle ore 10 alle ore 12:30.

Il servizio è gratuito, seguirà l’andamento dell’emergenza, e verrà modulato di conseguenza: aumentando (se necessario), le giornate di operatività e quindi di prenotazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com