Attualità
3 Agosto 2020
Lavori per pavimentazione sulla carreggiata nord dell’autostrada A13 Bologna – Padova

Chiusura casello Ferrara nord

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Blitz di Gentiloni a Ferrara

Dopo la visita alla mostra di Palazzo dei Diamanti “Alphonse Mucha – Giovanni Boldini”, l'ex Commissario europeo per gli affari economici e monetari si è concesso una passeggiata lungo corso Ercole I d'Este

Pubblicate le graduatorie provvisorie per i Centri Estivi Cri e Cre 2025

Sono disponibili sul sito del Comune di Ferrara le graduatorie provvisorie dei Centri Estivi comunali del nido e della scuola dell'infanzia e dei Centri Estivi per la fascia 3-14 anni che comprendono la scuola dell'infanzia, la primaria e la secondaria di primo grado, per l'estate 2025

Dalle 22 di martedì 4 agosto alle 6 di mercoledì 5 agosto, sarà chiusa la stazione autostradale di Ferrara nord per i veicoli che provengono in uscita da Bologna e in entrata da Padova, a causa di lavori per la pavimentazione sulla carreggiata nord dell’autostrada A13 Bologna – Padova.

In alternativa, sono consigliate le stazioni di Occhiobello e Ferrara sud. Durante la stessa notte, dalle 21 alle 6, è chiusa l’area di servizio Po est.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com