Spal, il gruppo Campari pronto al ‘brindisi’
Il gruppo Campari sarebbe il capofila della fantomatica cordata milanese interessata a partecipare alla manifestazione di interesse emesso dal Comune estense
Il gruppo Campari sarebbe il capofila della fantomatica cordata milanese interessata a partecipare alla manifestazione di interesse emesso dal Comune estense
Sospettato di nascondere in casa un'arma, in realtà il suo alloggio era un nascondiglio di droga. È quanto emerso dalla perquisizione di un'abitazione di Ferrara, finita sotto la lente di ingrandimento della Procura del Tribunale per i Minorenni di Bologna
La detenuta trans che ha denunciato di essere stata vittima di uno stupro di gruppo avvenuto in carcere a Ferrara è stata trasferita in un altro istituto penitenziario
Sulla A13 Bologna Padova, tra Altedo e Ferrara Sud verso Padova, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente al km 29, in cui è rimasto coinvolto un camion che si è ribaltato disperdendo parte del suo carico costituito da mangime
La Procura ha avanzato una richiesta di rinvio a giudizio per diciassette persone dopo la conclusione delle indagini da parte della Guardia di Finanza. Tra loro anche un imprenditore ferrarese
Un denuncia per mancato rispetto del foglio di via obbligatorio da Ferrara e due persone trovate dello stupefacente, ma in quantità tali da rimanere nei confini del consumo personale. In tutto 31 persone (10 straniere) e 10 autovetture controllate.
È il bilancio dei controlli effettuati nel pomeriggio di venerdì in zona Gad dai carabinieri di Ferrara, coadiuvati dal nucleo Cinofili di Bologna e dalla squadra Sat del 5° reggimento “Emilia Romagna”.
Nel dettaglio, un rodigino di 29 anni, pregiudicato, è stato denunciato perché non ha rispettato il divieto di tornare a Ferrara per tre anni, emesso dal questore nel mese di marzo.
Grazie al fiuto di ‘Taxi’, un pastore tedesco di 4 anni addestrato al centro cinofilo dei carabinieri di Firenze, due persone sono state trovate in possesso di stupefacente. Si tratta di un ferrarese di 32 anni, pregiudicato, che aveva 11 grammi di eroina e 3 di marijuana; e di un nigeriano di 26 anni, anche lui pregiudicato, trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com