Cronaca
28 Marzo 2020
Continuano le donazioni per aiutare il Sant'Anna ad affrontare l'emergenza Covid-19: tra mercoledì e giovedì sono arrivati 100 contributi

Altri 16mila euro in due giorni per l’ospedale di Cona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morì sul lavoro in Borgo Punta. Si attende l’udienza preliminare

Si attende la fissazione dell'udienza preliminare del processo per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana, impegnato in un cantiere per la ristrutturazione col Superbonus 110% di un palazzo in via Borgo Punta, al civico 187

Processo stadio. “Tutti i margini di sicurezza non erano stati rispettati”

Prosegue il processo nato dall'inchiesta relativa alle presunte difformità strutturali dello stadio Paolo Mazza, riscontrate durante il cantiere per i lavori di ampliamento dell'impianto sportivo cittadino fino a 16mila posti, avviato dopo la permanenza della Spal in Serie A nel campionato di calcio 2018-2019

Nella giornate di mercoledì e giovedì scorso sono state circa 100 le donazioni (per un totale di oltre 16mila euro) arrivate sul conto corrente dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara, per sostenere l’Ospedale di Cona per sul fronte dell’emergenza coronavirus. Il totale delle donazioni ammonta a 225mila euro.

“Vorremmo evidenziare la generosità delle associazioni Associazione socio culturale El Futuro di Portomaggiore (2mila euro), Alice Ferrara Onlus di Ferrara (1.500 euro), Amici per la promozione di Sandolo di Sandolo (1.000 euro), associazione musicale Arianna Alberighi scuola di musica filarmonica di Tresigallo (500 euro), Associazione Pallanuoto di Ferrara (500 euro), Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Ferrara (250 euro) – dicono dal Sant’Anna -. Tantissimi, anche in forma estremamente generosa, i privati cittadini e le imprese che hanno donato”.

Va evidenziata la donazione da parte di un gruppo di Fantacalcio, “Fanta Pontelagoscuro”, che, attraverso i suoi giocatori, ha donato 600 euro.

Per donare all’ospedale di Cona sarà sufficiente effettuare un bonifico con causale: “DONAZIONE PER EMERGENZA CORONAVIRUS” sul conto corrente aziendale intestato a:

AZIENDA OSPEDALIERO – UNIVERSITARIA DI FERRARA”

Banca Intesa San Paolo S.P.A.

IBAN: IT80W0306902477100000046050

BIC: BCITITMM

È molto importante, nella causale, inserire un proprio riferimento telefonico e/o mail.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com