Politica
16 Marzo 2020
La parlamentare ferrarese era entrata in contatto con viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri, risultato positivo

Coronavirus, quarantena cautelare anche per la senatrice Boldrini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ferrara non tace: in piazza per la Palestina e per la libertà d’informare

In un clima, anche a livello locale, sempre più teso e diviso sul conflitto tra Israele e Palestina, a Ferrara ieri pomeriggio (20 agosto) in piazza della Cattedrale si è tenuto un nuovo presidio organizzato dalla Rete Pace per esprimere piena solidarietà al popolo palestinese, a cui hanno preso parte un centinaio di persone

Allerta meteo: anche il Ferrarese sotto osservazione per rischio piene

La Protezione Civile dell’Emilia-Romagna ha emanato un nuovo bollettino di allerta meteo, che riguarda da vicino anche la provincia di Ferrara. L’avviso segnala un peggioramento delle condizioni atmosferiche con temporali diffusi e il rischio di innalzamenti dei livelli idrometrici nei principali corsi d’acqua

Paola Boldrini

Anche la senatrice ferrarese Paola Boldrini finisce in quarantena per prevenire eventuali contagi da coronavirus Sars-CoV-2.

A riportarlo è la stessa parlamentare: “Avendo partecipato mercoledì all’incontro col viceministro alla Salute, Pierpaolo Sileri, poi risultato positivo al Covid-19, sono a mia volta ufficialmente in cosiddetta quarantena – spiega in una nota stampa della capogruppo del Pd in commissione Sanità -. È la prassi, giusta, da seguire e perseguire. Quindi nessun allarmismo. Non significa che io sia positiva. Significa che in via cautelare seguirò l’isolamento”.

“Sarò ovviamente al lavoro in modalità smart, come tutti, quindi raggiungibile via call, mail, video conferenze. L’Italia non si ferma. E nessuno di noi si ferma”, conclude Boldrini.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com