Lagosanto
13 Marzo 2020
L'ottimismo del neopresidente William Piva, che promette: "Torneremo appena possibile, un abbraccio virtuale ai soci e ai cittadini laghesi"

L’emergenza ferma le attività dell’Auser: “Stiamo a casa, ce la faremo”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bonazza: “Economia del nostro territorio è principalmente agricola”

Si è svolto presso la sala consigliare del Comune di Lagosanto l’incontro organizzato da Gianluca Bonazza, candidato sindaco della lista ‘Rinnovare Lagosanto’ dedicato al tema del mondo agricolo. Tra il pubblico anche Marco Salvi, recentemente riconfermato alla guida di Fruitimprese

Lagosanto. Nel rispetto scrupoloso di quanto previsto dalle normative emanate dalle autorità, anche il circolo Auser di Lagosanto in questi giorni è chiuso e desolatamente vuoto.

“I provvedimenti emanati dalle autorità vanno rispettati, stiamo a casa” si raccomanda il coordinatore del circolo Giacinto (William) Piva. “Il circolo è giustamente, ma non definitivamente chiuso: appena le condizioni lo permetteranno, riapriremo in piena sicurezza”.

“In attesa della normalità, circa 10 giorni fa il consiglio direttivo ha deciso di acquistare una macchina che spolvera, lava, asciuga e sanifica i pavimenti” racconta Piva. “È già pronta a rendere il nostro circolo ancora più sano e brillante di prima. Non ci arrendiamo, riapriremo appena possibile e lo faremo con un grande brindisi augurale a cui saranno invitati tutti i nostri soci, l’amministrazione comunale e le altre associazioni laghesi, a cui va il nostro virtuale abbraccio e concreto incoraggiamento. Ce la faremo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com