Mer 29 Gen 2020 - 1697 visite
Stampa

Le dichiarazioni di Solaroli: “Io non mi dimetto”




Le dichiarazioni del consigliere della Lega Stefano Solaroli, al centro di un’inchiesta di PiazzaPulita in cui lo si sente offrire un posto di lavoro comunale (in realtà privato) alla collega Anna Ferraresi, ormai in rotta con il partito, per levarla di torno.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa