Faccio il sovversivo
19 Gennaio 2020

I ragazzi stanno bene, anzi benissimo

di Faccio | 1 min

Leggi anche

La luce di Ghali

La chiamo “Luce di Ghali”, a mio avviso ha fatto scattare qualcosa dentro a tante coscienze… Si Sig. Amdouni sei un Italiano vero, tanti come te, grazie per le tue parole

Il magico mondo della bambagia

Li vedremo apparire belli come non mai, alla messa di mezzanotte, con le loro facce pulite e i loro vestiti nuovi, in quel mesto silenzio che solo una chiesa triste e ammalata riesce a offrire. Li vedremo pregare per i più poveri e indignarsi per i bambini che...

Ciclicamente torniamo a parlare di Berco

Provo a parlarne in modo propositivo, a mio avviso i contratti di solidarietà sono una grande conquista per tutto il popolo Berco, in questo momento non si poteva fare di più. Personalmente vorrei ringraziare il segretario provinciale della FIOM-CGIL Giovanni Verla...

Se non capiamo che il reddito di cittadinanza è indispensabile e vitale per gli uomini, le donne e tutte le famiglie in difficoltà, allora possiamo veramente andare in Corea a raccogliere i bossoli.

Chi critica il RDC sono gli avari, perché lo vorrebbero anche loro, magari da aggiungere ai loro conti correnti già pieni di quattrini, chissà mai, forse per portarselo nella propria tomba, perché vogliono il male per gli altri, li fa star bene pensare che loro e i loro figli stiano meglio di altri.

Li fa star bene pensare che altri non si possano permettere di comprare niente.

Mi viene il vomito…

Anzi, ora vado a vomitare, pensando a questa società che merita soltanto l’estinzione per lo schifo che fa.

Non ho più molto altro da scrivere, troppo sozzume, troppo disgusto, sono stanco di sentir parlare solo per se stessi o per sentito dire.

Basta!!!

A dire il vero una speranza ce l’ho…

Credo nei ragazzi…

I ragazzi stanno bene…

I ragazzi non vedono il colore della pelle…

I ragazzi guardano avanti…

I ragazzi non vedono differenze tra elezioni in Calabria o in Emilia-Romagna…

I ragazzi scaleranno la montagna e ammireranno la pianura..

I ragazzi sono in strada, non ascoltano i consigli e hanno il fuoco nelle vene…

I ragazzi stanno bene.

Anzi benissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com