Cento
5 Dicembre 2019
Le conducenti ne escono illese. Sul posto polizia locale, guardia di finanza e una ditta per la pulizia della carreggiata

Scontro tra due auto per una mancata precedenza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rissa in Gad. Naomo contro cronista: “Comunista di m***a”

È stata apostrofata come "comunista di merda" dal vicesindaco Nicola Naomo Lodi, solo perché stava facendo il suo mestiere. Ieri mattina, mercoledì 8 maggio, intorno alle 10.30, all'angolo tra via Ortigara e via Cassoli, è scoppiata una violenta lite per futili motivi tra due persone di nazionalità nigeriana

Rissa con coltello in Gad, un arresto

In Viale IV Novembre è scoppiata una violenta rissa tra sette o otto persone di nazionalità nigeriana. A un certo punto uno di loro ha estratto un coltello e con l’arma avrebbe ferito due persone

Riprende il processo intentato da Fabbri contro Estense.com

Riprende domani, venerdì 10 maggio, alle ore 11.30, il processo per diffamazione aggravata intentato dal sindaco di Ferrara Alan Fabbri contro il direttore di Estense.com Marco Zavagli. La vicenda ha avuto inizio il 23 ottobre 2020, quando Marco Zavagli ha pubblicato l’editoriale “La propaganda, l’industria che funziona meglio a Ferrara”

Giro d’Italia a Cento. Ieri il tavolo per la sicurezza in prefettura

La viceprefetto vicario Francesca Montesi ha presieduto una riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica, convocato per pianificare le misure di safety e security in occasione dello svolgimento della 13^ tappa della 107° edizione del Giro d’Italia Riccione (Rn)-Cento (Fe), in programma il 17 maggio prossimo

XII Morelli. Ci sarebbe una mancata precedenza all’origine dell’incidente stradale accaduto giovedì pomeriggio in via Maestra Grande a XII Morelli. Il sinistro ha coinvolto due auto, seriamente danneggiate, ma fortunatamente non ci sono stati feriti.

I conducenti delle due vetture, una Volkswagen Golf e una Ford, sono due donne – F.M., classe 1976, e L.F., classe 1974 – che sono uscite illese dall’abitacolo e non hanno avuto bisogno di cure mediche.

La dinamica è al vaglio della Polizia Locale di Cento, intervenuta per i rilievi del caso, ma pare che l’incidente sia dovuto ad una mancata precedenza di uno dei due veicoli che, dovendo svoltare all’interno di un passo privato, è venuto in collisione con l’altra autovettura proveniente dalla direzione opposta.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Guardia di Finanza e si è reso necessario attendere la ditta specializzata per la pulizia della sede stradale tanti erano i detriti rimasti sulla strada.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com