Cronaca
15 Novembre 2019
Un 23enne controllato e arrestato dai carabinieri in via Nazario Sauro

Pusher trovato con la marijuana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Broker accusato di truffa. La Cassazione annulla la messa alla prova per Stradiotto

Dovrà affrontare un nuovo processo Luca Stradiotto, 42enne broker assicurativo accusato di truffa. La seconda sezione della Corte di Cassazione ha infatti annullato l'ordinanza con cui, lo scorso dicembre, il giudice Giuseppe Palasciano aveva concesso la messa alla prova, accogliendo il ricorso avanzato dal pubblico ministero Stefano Longhi, sostenuto dall'avvocato di parte civile Salvatore Mirabile

Ferrara, crimini in calo. Boom di sequestri di eroina e coca

È un trend in "diminuzione" quello dei reati compiuti in provincia di Ferrara. Un calo accentuato nei primi mesi di quest'anno, che "ci consente di poter dire che il livello della sicurezza risponde alle richieste e che le azioni intraprese stanno fornendo risultati". Con queste parole il questore Nicola Falvella ha aperto - nella mattinata di venerdì 10 aprile - il proprio intervento in occasione del 174esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato

Officine e autolavaggio abusivi: tre attività chiuse dalla Finanza

Due officine di autoriparazione completamente abusive e un autolavaggio privo delle necessarie autorizzazioni sono stati chiusi dalla Guardia di Finanza di Ferrara nell’ambito dei controlli economici del territorio contro abusivismo commerciale e lavoro irregolare

Violentò la fidanzata nel bagno del treno. Oltre otto anni per un 24enne

L'ha violentata a bordo di un treno regionale lungo la linea Bologna-Ferrara, costringendola ad andare in bagno con lui e ad avere un rapporto sessuale completo contro la propria volontà. È la principale accusa per cui un 24enne di nazionalità peruviana è stato condannato in primo grado a otto anni e un mese di carcere

(archivio)

Aveva 10 grammi e mezzo di marijuana il pusher di 23 anni arrestato nel pomeriggio di giovedì 14 novembre dai carabinieri della stazione di Ferrara.

L’intervento dei militari è stato effettuato in via Nazario Sauro nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto in Gad. Il 23enne di nazionalità nigeriana si aggirava con fare sospetto e ha attirato per questo l’attenzione dei carabinieri, che hanno deciso di procedere al controllo, trovando lo stupefacente in suo possesso.

L’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma di via Appuntato Carmine della Sala in attesa del processo con rito direttissimo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com