Cento
11 Novembre 2019
L'evento è inserito nella seconda parte della rassegna letteraria itinerante "Terre delle nebbie"

A Renazzo la terza avventura di Mattia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Insieme liberi” alleata della lista Libertà

“Insieme liberi” corre da Cento per le elezioni europee in alleanza con la lista Libertà. Lo annuncia in conferenza stampa il portavoce Marco Mattarelli, che ripete che “la nostra visione è molto chiara ed è principalmente fondata sul recupero della sovranità"

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Renazzo. Sarà presentata mercoledì 13 novembre alle ore 18:30 presso il Salone di Rappresentanza della Biblioteca Comunale di Renazzo la terza avventura del giovane Mattia Rosetti, personaggio nato dalla fantasia di Marco Cevolani.

In questo episodio, dal titolo “Terra di libertà” Mattia, dopo aver risolto il mistero legato al Guercino e al misterioso Cantone del Diavolo e dopo aver compiuto un viaggio nella fantastica Atlantide, si troverà a dover fronteggiare un pericolo ancora più reale: le minacce perpetrate da una cosca mafiosa ai danni di una cooperativa sociale, nei pressi di Palermo, dove il nostro eroe trascorre le vacanze estive.

L’evento, che è inserito nella seconda parte della rassegna letteraria itinerante “Terre delle nebbie” è organizzato da Comune di Cento – Assessorato ai Servizi Bibliotecari in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Renazzo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com