Riapre la strada statale 468
A partire da venerdì 30 ottobre, Anas riaprirà al traffico – con due mesi di anticipo rispetto al cronoprogramma - la strada statale 468 “di Correggio” rientrata in gestione Anas dell’aprile del 2021
A partire da venerdì 30 ottobre, Anas riaprirà al traffico – con due mesi di anticipo rispetto al cronoprogramma - la strada statale 468 “di Correggio” rientrata in gestione Anas dell’aprile del 2021
Partenza alle ore 16 dalla stazione. Ferrara per la Palestina annuncia la manifestazione e la partecipazione allo sciopero dei portuali a Ravenna il 30 ottobre. Venerdì presidio anche in piazza Cattedrale
Hanno aggredito i carabinieri intervenuti dopo una lite e, una volta bloccati hanno strattonato i militari. Per questo, due cittadini stranieri di 29 e 38 anni sono stati arrestati a Cento
Arriva una richiesta di condanna nel procedimento per i lavori di ricostruzione post-sisma del Teatro Borgatti. Ieri (mercoledì 28 ottobre) mattina infatti, durante l'udienza preliminare, davanti al gup Marco Peraro del tribunale di Ferrara, il pm Ciro Alberto Savino ha chiesto cinque mesi per l'unico dei tre imputati che aveva scelto il rito abbreviato
Visita guidata in Pinacoteca per gli esercenti, chiamati a promuovere la mostra tra cittadini e turisti. L’assessore Taddia: "Cultura e commercio non sono mondi separati, si rafforzano a vicenda"
di Serena Vezzani
Bevilacqua. È stata portata all’ospedale di Cona con ferite per fortuna di lieve entità la donna che venerdì pomeriggio ha perso il controllo della propria automobile finendo in un canale.
Il fatto si è verificato intorno alle 16, in via Lamborghini a Bevilacqua, all’altezza del civico 409.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna, che viaggiava su una Nissan Micra nera, avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora in corso di accertamento, finendo nel canale che costeggia via Lamborghini.
Intervenuti sul posto una pattuglia dei Carabinieri di Cento, il soccorso stradale e il personale sanitario, che ha trasportato la donna al Sant’Anna.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com