Cento
9 Novembre 2019
Incidente venerdì pomeriggio in via Lamborghini a Bevilacqua. Una donna trasportata all'ospedale di Cona con ferite lievi

Perde il controllo dell’auto e finisce nel canale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sciopero. Cgil contro “la folle economia di guerra”

Non sono quattro gatti, come appare scritto in un cartello, i manifestanti chiamati a raccolta dalla Cgil di Ferrara in piazzale Medaglie d'Oro per la giornata di sciopero nazionale convocata per dire no al riarmo e "a una manovra finanziaria profondamente ingiusta"

Debutta a Cento “Casa Riformista”

La piattaforma, collocata nell’area del centrosinistra centese, può già contare sull’adesione di Italia Viva e Psi, oltre alla manifestazione di interesse da parte di diversi esponenti civici

Vm. Incontro “delicato” tra sindacati e azienda

Un nuovo incontro tra i sindacati e la nuova proprietà della Vm di Cento per armonizzare il contratto in vista del passaggio definitivo alla galassia Marval che si completerà nei primissimi giorni del nuovo anno

di Serena Vezzani

Bevilacqua. È stata portata all’ospedale di Cona con ferite per fortuna di lieve entità la donna che venerdì pomeriggio ha perso il controllo della propria automobile finendo in un canale.

Il fatto si è verificato intorno alle 16, in via Lamborghini a Bevilacqua, all’altezza del civico 409.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna, che viaggiava su una Nissan Micra nera, avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora in corso di accertamento, finendo nel canale che costeggia via Lamborghini.

Intervenuti sul posto una pattuglia dei Carabinieri di Cento, il soccorso stradale e il personale sanitario, che ha trasportato la donna al Sant’Anna.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com