Petrolchimico: o investimenti o abbandono
“Banalizzare come fuga in avanti le preoccupazioni del sindacato vuol dire distrarre le lavoratrici, i lavoratori e la cittadinanza tutta dal reale problema: la perdita di occupazione in questo territorio
“Banalizzare come fuga in avanti le preoccupazioni del sindacato vuol dire distrarre le lavoratrici, i lavoratori e la cittadinanza tutta dal reale problema: la perdita di occupazione in questo territorio
La cantautrice che vinse Amici nel 2024 sarà la grande protagonista in Piazza del Guercino il 12 settembre
Interventi di manutenzione all'ospedale Santissima Annunziata: nessuna sospensione della Tac, temporanei disagi per alcune sale e nel corridoio dell'area radiologica
Un presunto "accordo" con Nicola Lodi per "inviargli lettere di minaccia anonime, perché voleva anche lui essere considerato una vittima". Così Rossella Arquà ha spiegato ieri mattina (venerdì 15 maggio), le modalità con cui - secondo la ricostruzione avanzata dalla Procura di Ferrara - tra aprile e giugno 2021 avrebbe confezionato e lasciato alcune missive nella sede della Lega di via Ripagrande
La terza sezione penale della Corte di Cassazione, rigettando i ricorsi di difesa e procura generale, ha confermato la condanna a tre anni, emessa lo scorso anno dalla corte d’appello di Caltanissetta
di Serena Vezzani
Bevilacqua. È stata portata all’ospedale di Cona con ferite per fortuna di lieve entità la donna che venerdì pomeriggio ha perso il controllo della propria automobile finendo in un canale.
Il fatto si è verificato intorno alle 16, in via Lamborghini a Bevilacqua, all’altezza del civico 409.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna, che viaggiava su una Nissan Micra nera, avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora in corso di accertamento, finendo nel canale che costeggia via Lamborghini.
Intervenuti sul posto una pattuglia dei Carabinieri di Cento, il soccorso stradale e il personale sanitario, che ha trasportato la donna al Sant’Anna.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com