Cento
9 Novembre 2019
Incidente venerdì pomeriggio in via Lamborghini a Bevilacqua. Una donna trasportata all'ospedale di Cona con ferite lievi

Perde il controllo dell’auto e finisce nel canale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vende auto usate all’asta, ma lo sono troppo: condannato per frode in commercio

Condannato a 1.500 euro di multa e al pagamento di una provvisionale di 5mila euro in favore della parte civile. È la sentenza pronunciata nella mattinata di venerdì 10 luglio dal tribunale di Ferrara nei confronti dell'amministratore unico della società che, nel 2022, aveva organizzato un'asta per la vendita di autovetture usate, riconosciuto colpevole del reato di frode in commercio

Elibologna ha un guasto, il ferito va all’ospedale in ambulanza

Un piccolo inconveniente tecnico ha coinvolto per alcuni minuti Elibologna, l'elisoccorso del 118 decollato dall'ospedale Maggiore e intervenuto nel pomeriggio di venerdì 10 luglio lungo la statale 16 Adriatica, a San Nicolò, nell'incidente in cui è rimasto coinvolto un motociclista di 50 anni

di Serena Vezzani

Bevilacqua. È stata portata all’ospedale di Cona con ferite per fortuna di lieve entità la donna che venerdì pomeriggio ha perso il controllo della propria automobile finendo in un canale.

Il fatto si è verificato intorno alle 16, in via Lamborghini a Bevilacqua, all’altezza del civico 409.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna, che viaggiava su una Nissan Micra nera, avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora in corso di accertamento, finendo nel canale che costeggia via Lamborghini.

Intervenuti sul posto una pattuglia dei Carabinieri di Cento, il soccorso stradale e il personale sanitario, che ha trasportato la donna al Sant’Anna.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com