Vigarano
24 Ottobre 2019
Sabato 26 e domenica 27 ottobre inaugurazione dello ‘shop in shop’ del brand spagnolo di design

Kave Home investe in Italia e sceglie Dondi come partner

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Mazzette alla Motorizzazione. Trentotto scelgono l’abbreviato

Di nuovo in aula il processo per le presunte mazzette alla Motorizzazione Civile di Ferrara, scoperte dalla maxi-inchiesta Ghost Inspections grazie al lavoro degli uomini della Guardia di Finanza e della Polizia Stradale, dietro il coordinamento del pm Andrea Maggioni, titolare del fascicolo di indagine, che ha chiesto il rinvio a giudizio di 74 persone

Vigarano Mainarda. Kave Home, il brand spagnolo di design, ha deciso di investire nel Bel Paese e ha scelto il Dondi multistore come partner per aprire uno dei suoi cinque ‘shop in shop’ italiani.

Sabato 26 e domenica 27 ottobre, dunque, ci saranno due giorni di festeggiamenti per l’inaugurazione del nuovo corner Kave Home all’interno dell’area espositiva dove saranno presenti una selezione di decorazioni e arredi unici sempre al passo con le ultime tendenze di stagione.

Kave Home ha scelto di abbinare la sua nuova apertura con l’inaugurazione del Christmas Village e di Gnam Bar & Cucina, nuovo locale dell’azienda ferrarese, per offrire due giorni di festeggiamenti e sottolineare la propria presenza territoriale attraverso il sostegno, in qualità di sponsor, degli importanti eventi locali.

Ci saranno talk show, degustazioni enogastronomiche, show cooking e dj set, insieme alla compagnia di vip e celebrities.

Di seguito il programma nel dettaglio:

Sabato 26 – alle 17
Talk Show e MEET&GREET di Marta Losito
Social star da oltre 3 milioni e mezzo di follower con una vera passione per l’hip hop. Presentata da ANDREA PRADA.

Domenica 27 – alle 17 Cooking show con Chiara Maci
Dalla cucina al lifestyle, le ricette perfette della food blogger più seguita del web.
In entrambe le giornate di sabato 26 e domenica 27: Animazione per bambini con NIKO
Angolo CARTOMANZIA con MANUELA
Deliziosi ASSAGGI GRATUITI
Aperitivo Musicale con EDDY DJ e MARCHINO voice
Ingresso libero.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com