Lagosanto
4 Ottobre 2019
Lavori in programma il 5 e 6 ottobre. Attivato un piano per gestire in sicurezza i pazienti e il personale

Manutenzione ordinaria e straordinaria al sistema elettrico dell’ospedale del Delta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bonazza: “Economia del nostro territorio è principalmente agricola”

Si è svolto presso la sala consigliare del Comune di Lagosanto l’incontro organizzato da Gianluca Bonazza, candidato sindaco della lista ‘Rinnovare Lagosanto’ dedicato al tema del mondo agricolo. Tra il pubblico anche Marco Salvi, recentemente riconfermato alla guida di Fruitimprese

Lagosanto. Per sabato 5 e domenica 6 ottobre sono in programma lavori ordinari e straordinari di manutenzione al sistema elettrico privilegiato che alimenta l’Ospedale di Lagosanto per garantire la continuità dell’erogazione. Per questo, la direzione sanitaria, in collaborazione con il personale tecnico aziendale, ha attivato un piano per gestire in sicurezza i pazienti e il personale dei reparti e dei servizi coinvolti nel piano di manutenzione.

Il piano di manutenzione, gestito dall’Ufficio Tecnico Aziendale in collaborazione con le figure professionali competenti in materia di gestione degli impianti elettrici ospedalieri, verrà eseguito nelle giornate di sabato e domenica prossimi, dalle ore 6,30 di sabato alle ore 21 di domenica, proprio per ridurre al minimo i disagi per degenti, personale e servizi di supporto. Nello specifico verranno garantite le attività di emergenza e urgenza interne, non trasferibili in altra sede, mentre saranno deviate sui presidi ospedalieri esterni i pazienti con urgenze cliniche provenienti dal territorio del sud-est.

Il piano operativo straordinario prevede la collaborazione dei servizi sanitari provinciali e regionali (Aziende Ospedaliere dell’Area Vasta Emilia Centro (Avec), Centrale Operativa 118 Avec, Pronto Soccorso Ospedalieri provinciali e Area Avec.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com